Menu
X

Stai aspettando da molto di ricevere il pagamento di una fattura, di un compenso o di un credito? Vorresti intraprende un'azione per avere quanto ti spetta, ma non conosci il settore del recupero crediti? Ecco come fare.

Prima di tutto affidati ad un avvocato esperto che sappia assisterti e ti presenti fin da subito una chiara analisi dei costi e dei benefici. Nella nostra società abbiamo deciso di agire nella massima trasparenza. Rendiamo pubblici ai nostri clienti i costi del procedimento giudiziale e le tariffe. Puoi vedere un prospetto delle spese qui.

Al termine del procedimento giudiziale il giudice emetterà in tuo favore una ingiunzione di pagamento. Il debitore sarà tenuto ad effettuare il versamento e tu avrai quando dovuto.

Inoltre ti possiamo consigliare, nel caso in cui non sia stato possibile arrivare ad un recupero crediti totale, come fare per riavere indietro l'iva già versata allo Stato per le fatture insolute e come inserire a bilancio i mancati pagamenti come perdite, ottenendo almeno un vantaggio fiscale.

Avvia con noi una pratica di recupero crediti: come fare valere i tuoi diritti sarà la nostra missione.

recupero dei crediti come fare

© Copyright 2017 - Cosa dice la Legge.
Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 03595790274