Menu
X

Affidati ad uno studio legale per richiedere il recupero crediti in via stragiudiziale.

Con la nostra assistenza potrai richiedere il pagamento di fatture insolute, compensi o prestiti, senza procedere con un procedimento giudiziale. Possiamo mettere a tua disposizione un avvocato che provvederà a redigere le lettere di sollecito e di messa in mora. Infine procederà ad inviare una diffida che intima al debitore il pagamento entro una certa data. E' possibile prevedere anche il ricorso ad un negoziatore per contattare di persona il debitore e incassare le somme dovute. 

In molti casi con il recupero crediti stragiudiziale si ottiene il risultato voluto senza far intervenire un vero procedimento giudiziario. I tempi sono solitamente più brevi della giustizia ordinaria e i costi contenuti.

Il ricorso al procedimento giudiziale potrà essere tentato successivamente, qualora il recupero crediti stragiudiziale non abbia portato i risultati desiderati. Il ricorso alle vie legali è sempre possibile ed ha tempi più lunghi. Prevede l'intervento di un giudice che si pronuncerà con una ingiunzione di pagamento nei confronti del debitore. Affidati con sicurezza ai nostri servizi di recupero crediti stragiudiziale per ottenere le somme che ti sono dovute.

recupero crediti via stragiudiziale

© Copyright 2017 - Cosa dice la Legge.
Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 03595790274