Menu
X

Siamo uno studio legale specializzato nelle attività di recupero crediti. Con professionalità e trasparenza assistiamo privati e aziende che intendono ottenere i pagamenti insoluti in arretrato.

Se da troppo tempo attendi di ricevere il pagamento di fatture o di altre somme di denaro, è arrivato il momento di agire con decisione. Avvia una procedura di recupero credito: puoi ottenere dal giudice una ingiunzione di pagamento a tuo favore. E' questa la via stabilita dalla legge per far valere i tuoi diritti. Il nostro studio legale dispone dell'esperienza per aiutarti nel recupero del credito giudiziale. Disponiamo delle conoscenze di settore per avviare la pratica nel modo corretto e tutelare i tuoi interessi nelle diverse tappe del procedimento, che non si svolge necessariamente in tribunale.

Il primo passo nel recupero credito è la redazione di una lettera di sollecito e successivamente di messa in mora. Attraverso un procedimento bonario si cerca di ottenere i pagamenti per via stragiudiziale. Solo in un momento successivo si procede con le vie legali, secondo una procedura consolidata in Italia.

Rispetto ad una normale società recupero credito non richiediamo una percentuale sulle somme recuperate. I nostri clienti, al termine del procedimento legale, ricevono completamente le somme che siamo riusciti a far loro ottenere.

Le nostre tariffe recupero crediti sono chiare fin da subito. Prima di avviare un procedimento legale forniamo un esame della pratica e un preventivo dei costi da sostenere. Così è possibile valutare con obiettività le spese e i benefici. Le tariffe che richiediamo per la nostra attività sono a fasce, in base all'importo dei crediti che si intendono richiedere in pagamento, e sempre convenienti. Puoi vedere un prospetto dei costi e delle tariffe

avvocato recupero credito

© Copyright 2017 - Cosa dice la Legge.
Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 03595790274