Menu
X

Cosadicelalegge.it risponde alle tue domande.

È in queste poche parole che è racchiusa la mission del sito che state visitando in questo momento.

L’obiettivo dello staff di professionisti che quotidianamente aggiorna ed arricchisce le nostre pagine è proprio quello di fornire risposte chiare e comprensibili alle domande di natura legale degli utenti.

Non siamo i primi o gli unici a trattare online di materie giuridiche.

Ogni giorno siti internet di studi legali, archivi giuridici, associazioni di consumatori, contribuiscono ad ampliare l’offerta di legge sul web.

Si tratta, però, sempre, di pareri giuridici, commenti a sentenze, dissertazioni dottrinali, di difficile, se non impossibile, fruizione per le persone comuni.

Con la conseguenza che, partito con lo scopo di ricevere una risposta precisa, il navigatore finisce per dover fare i conti con una quantità alluvionale di informazioni frammentarie, e, in definitiva, senza riuscire ad ottenere una soluzione pratica e concreta al proprio specifico caso. È quello che non vogliamo.

Perché siamo gli unici a rispondere per davvero alle domande.

E lo facciamo senza perifrasi. Senza ellissi. Ci limitiamo semplicemente a fornire una risposta chiara.

Sarà poi l’utente stesso, se deciderà di approfondire il tema da egli stesso proposto, a contattare direttamente il professionista che ha dato risposta al proprio quesito, stabilendo così un rapporto diretto e fiduciario con quest’ultimo.

E allora, proprio perché il nostro obiettivo è quello di dare risposte precise a tutte le domande, vale anche la pena riformulare la nostra mission.

Sempre per la stessa ragione.

Perché vogliamo rispondere, ancora una volta, ai quesiti di voi lettori:

“Cosadicelalegge.it risponde alle tue domande con risposte chiare e comprensibili.”

Se sei un utente e desideri risposte alle tue domande, scrivi in homepage il tuo quesito e riceverai la risposta che cerchi.

Se invece sei un professionista (avvocato, commercialista, consulente del lavoro, dottore in legge), allora questo è il sito ideale per far conoscere a milioni di potenziali clienti il tuo lavoro. Le tue ricerche. La tua esperienza nell’ambito del diritto. Cosadicelalegge.it, infatti, è il migliore strumento per creare una tua pagina personale facilmente consultabile da chiunque, allegare il tuo curriculum, indicare i tuoi recapiti ed indirizzi di Studio, e, soprattutto, arricchirla di contenuti a disposizione dei lettori. Maggiore sarà il numero di risposte che saprai dare alle domande di diritto sottoposte dagli utenti, tanto più ampio sarà il tuo bacino di clientela al quale poi proporre le tue prestazioni professionali.

Cosadicelalegge.it, è il nuovo modo di fare diritto.

Vuoi entrare a far parte del nostro team?

© Copyright 2017 Cosa dice la Legge. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA 03595790274